Coppa Fisco 2015: tutti i premi

Il torneo di calcio a 5 dei principali studi legali tributari romani ha visto la vittoria di Equitalia

Coppa Fisco 2015: tutti i premi

Il torneo di calcio a 5 dei principali studi legali tributari romani ha visto la vittoria di Equitalia

Si è conclusa martedì 14 luglio la quindicesima edizione della Coppa Fisco, il torneo di calcio a 5 degli studi legali tributari romani organizzato da Stefano Petrecca e Francesco Capitta di Macchi di Cellere Gangemi
Dodici le squadre partecipanti, selezionate tra i maggiori studi legali tributari della Capitale, che si sono fronteggiate sui campi del circolo Futbolclub di Roma.

Il Trofeo Coppa Fisco è stato vinto per la prima volta da Equitalia (in foto) che battuto la squadra dei Fiscalisti d’Impresa.

Al 3° posto si è classificata la squadra dell’Agenzia delle Entrate battendo Pirola Pennuto Zei. Dopo le finali si è tenuta sulle rive del Tevere la premiazione con la tradizionale festa di fine torneo, alla quale hanno partecipato le squadre e numerosi componenti di tutti gli studi partecipanti.

Per quanto riguarda i premi speciali, il titolo di miglior portiere è andato a Valerio Nunziata di Equitalia e quello di capocannoniere a Mirko Di Carlo dell’Agenzia delle Entrate con 23 reti.

Miglior giocatore è stato premiato Gavriel Pavoncello di Pirola Pennuto Zei. La squadra di Crowe Horwath in associazione per il torneo con Rosati La Commara si è aggiudicata la coppa Fair Play.

Il torneo ha visto la partecipazione di Lotto Sport Italia in veste di sponsor tecnico, che ha fornito le divise per tutte le squadre partecipanti, e degli sponsor ufficiali GroupamaConverseStarhotels e Nissan.